Con deliberazione di Giunta Comunale n. 207 del 25.02.2022 sono state approvate le linee di indirizzo per l’aggiornamento del sistema di accreditamento delle Unità di Offerta residenziale sociali per minori e per la stipula di nuove convenzioni con enti gestori di Unità di Offerta residenziale per minori.
A seguito di avviso pubblicato in data 4.3.2022 sono state presentate le domande di accreditamento per le nuove unità di offerta e, con determinazione dirigenziale dell’Area Residenzialità del 24.6.2022, è stato approvato l’aggiornamento del “Registro delle Unità d’offerta residenziale per minori accreditate”.
Come previsto dalla suddetta deliberazione tale Registro costituisce un elenco aperto e gli enti gestori che intendono accreditare nuove unità di offerta possono presentare istanza di accreditamento in qualsiasi momento dell’anno, secondo le modalità previste dal presente Avviso Aperto.
Per informazioni e chiarimenti scrivere un quesito esclusivamente alla casella di posta istituzionale: pss.accreditamentominori@comune.milano.it indicando in oggetto “Quesito avviso accreditamento minori”
La risposta ai quesiti pervenuti sarà pubblicata nell’allegato “FAQ” nella presente pagina.