null AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE D USO A TITOLO ONEROSO DI SPAZI SITI NELLA STECCA DELL EDIFICIO DI PROPRIETA COMUNALE DI VILLA FINZI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI RIVOLTI ALLE PERSONE CON SINDROME DELLO SPETTRO AUTISTICO

Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione d'uso a titolo oneroso di spazi siti nella stecca dell'edificio di proprietà comunale di via Sant'Erlembardo n. 4 - ''Villa Finzi'' per la realizzazione di progetti rivolti alle persone con Sindrome dello spettro autistico.

  • Tipologia: Avvisi

    Direzione: Welfare e Salute

    Stato: AGGIUDICATO

    Data Emissione: 04/04/2023

    Data Scadenza: 27/04/2023 12:00:00

AVVISO: La Commissione di Gara si riunirà in seduta pubblica, per l'apertura delle offerte economiche e l'assegnazione dei relativi punteggi, in data Lunedì 15 maggio, ore 14:30, c/o la nostra sede comunale di Via Sile, 8, Sala 120.

In esecuzione delle Deliberazioni di Giunta Comunale n. 178 del 23/02/2023 e n. 383 del 23/03/2023, l’Amministrazione indice il presente Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo one-roso di un immobile di proprietà comunale sito in Via Sant’Erlembardo n. 4 – “Villa Finzi” da destinare alla realizzazione di progetti rivolti alle persone con sindrome dello spettro autistico, rispondenti alle finalità previste dal provvedimento suddetto e nel rispetto degli oneri indicati nel presente avviso nonché di ogni altro onere previsto nell’atto di concessione.
Tale concessione non comporta alcuna traslazione, anche implicita, di potestà pubbliche; il rapporto che verrà ad instaurarsi sarà disciplinato dal contratto e dal presente Avviso, nonché dalle norme, regolamenti e prescrizioni nei medesimi atti richiamati.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo di via Sile 8 entro le ore 12:00 del 27 aprile 2023, secondo le modalità previste dall'avviso pubblico consultabile nella sezione Allegati.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Coordinamento Centri Diurni ai numeri di seguito specificati:
02.884.66740 – 02.884.63705

oppure scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: pss.coordinamentocentridiurni@comune.milano.it 

Si comunica che la Commissione si riunirà in seduta pubblica, per l'apertura delle buste pervenute, in data:

  • Venerdì 5 maggio alle ore 11:00 presso la sede comunale di Via Sile, 8, Sala 120.

Richiedi chiarimenti sul bando

Aggiornato il: 27/05/2024