In esecuzione delle Deliberazioni di Giunta Comunale n. 178 del 23/02/2023 e n. 383 del 23/03/2023, l’Amministrazione indice il presente Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo one-roso di un immobile di proprietà comunale sito in Via Sant’Erlembardo n. 4 – “Villa Finzi” da destinare alla realizzazione di progetti rivolti alle persone con sindrome dello spettro autistico, rispondenti alle finalità previste dal provvedimento suddetto e nel rispetto degli oneri indicati nel presente avviso nonché di ogni altro onere previsto nell’atto di concessione.
Tale concessione non comporta alcuna traslazione, anche implicita, di potestà pubbliche; il rapporto che verrà ad instaurarsi sarà disciplinato dal contratto e dal presente Avviso, nonché dalle norme, regolamenti e prescrizioni nei medesimi atti richiamati.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo di via Sile 8 entro le ore 12:00 del 27 aprile 2023, secondo le modalità previste dall'avviso pubblico consultabile nella sezione Allegati.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Coordinamento Centri Diurni ai numeri di seguito specificati:
02.884.66740 – 02.884.63705
oppure scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: pss.coordinamentocentridiurni@comune.milano.it
Si comunica che la Commissione si riunirà in seduta pubblica, per l'apertura delle buste pervenute, in data:
- Venerdì 5 maggio alle ore 11:00 presso la sede comunale di Via Sile, 8, Sala 120.