L’Amministrazione Comunale, sulla scorta delle esperienze positive degli scorsi anni, intende proseguire la sperimentazione dell’assegnazione di postazioni per operatori itineranti per la vendita di palloncini in occasione delle festività natalizie.
La concessione di spazi per vendita di palloncini in centro storico mira a offrire una merceologia non esitata delle attività commerciali in sede fissa e adatta al clima festoso del Natale.
In ragione dell’esiguità della superficie di suolo pubblico concessa, l’attività non interferisce con le altre funzioni di pubblico interesse.
A tal fine, come già sperimentato negli scorsi anni, sono state previste n. 6 postazioni.
Note:
Gli interessati dovranno far pervenire domanda sul fac-simile allegato, entro e non oltre il 20.11.2023.
La selezione dei concessionari dei posteggi in oggetto avverrà tramite pubblico sorteggio, che si svolgerà in data 28 novembre 2023 alle ore 15,00 in Via Larga n. 12 piano 3° – sala Commissioni.
E’ possibile ricevere informazioni e chiarimenti in ordine ai contenuti del presente bando contattando i seguenti numeri telefonici: tel 02.884.60096 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.00.
Responsabile del Procedimento: Dott. F. Benevenga Unità Programmazione e Gestione Commercio su Aree Pubbliche, Via Larga, n. 12 - Tel. 02 884.60055. - mail: francesco.benevenga@comune.milano.it