Il Comune di Milano - Area Facility Management - intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i., del servizio sanificazione ed igienizzazione dei veicoli in uso all’Amministrazione Comunale.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva di mercato ai sensi del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, nonché del principio di rotazione.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura di affidamento, devono presentare apposita domanda, debitamente firmata dal legale rappresentante redatta secondo il fac-simile allegato A, debitamente compilato.
L’operatore che intenda partecipare dovrà inoltrare la domanda dalla propria PEC alla casella di posta elettronica certificata ru.servizimobilita@pec.comune.milano.it entro il 14/07/2022 riportando nell’oggetto della stessa “Riscontro ad avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio sanificazione ed igienizzazione dei veicoli dell’Amministrazione Comunale”.
Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti sul presente avviso di manifestazione d’interesse dovranno essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla stazione appaltante attraverso PEC alla casella di posta elettronica certificata ru.servizimobilita@pec.comune.milano.it entro il 13/07/2022.
Le risposte saranno inserite, in forma anonima, nel suddetto sito internet, in apposito file “quesiti” in costante aggiornamento.