AVVISO: il giorno 17 novembre 2023 alle ore 10.15 presso la sede comunale di via Larga 12 (entrata da via Pecorari 3) Milano, 4° piano, stanza 448, la Commissione di Gara renderà noti i punteggi assegnati all’OFFERTA TECNICA e assegnerà i punteggi per l’OFFERTA ECONOMICA.
AVVISO: la seduta pubblica si terrà il giorno 29.9.2023 - ore 14,00, presso il Comune di Milano – sede di via Larga 12, (entrata da via Pecorari 3) - 2° piano - sala Formazione.
AVVISO
E’ stato organizzato un sopralluogo per il giorno 13 settembre 2023 alle ore 10.00.
Date le condizioni dell’edificio, gli interessati, previa compilazione e sottoscrizione di apposito modulo di manleva che solleva il Comune di Milano e i tecnici presenti da qualsiasi responsabilità, diretta e indiretta, per eventuali danni e/o lesioni che dovessero subire in occasione dello svolgimento del sopralluogo, potranno avvicinarsi all’edificio seguendo le indicazioni dei tecnici presenti, ma senza accedere all’interno, e comunque dovranno essere dotati di appositi dispositivi di protezione individuale (DPI), in particolare caschetto protettivo e scarpe antinfortunistiche. Chi non avrà idonei DPI e non sottoscriverà la manleva non potrà accedere.