L’Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione di contributi per sostenere l’attività continuativa di gestione e valorizzazione del patrimonio culturale, avente carattere sostitutivo, integrativo o complementare all’attività direttamente svolta dall’Amministrazione comunale negli ambiti del presente avviso.
I contributi saranno assegnati secondo le modalità contenute nell’Avviso pubblico ai soggetti che posseggono i requisiti e alle attività che presentano le caratteristiche ivi indicate.
Le domande di contributo, redatte sull’apposita modulistica (Allegati 1-2-3 dell’Avviso pubblico), dovranno essere inviate secondo le modalità precisate nell'Avviso, entro e non oltre le ore 23:59 del 9 ottobre 2023.
Per informazioni sul presente Avviso rivolgersi all’ Unità Gestione Amministrativa e Supporto Giuridico dell’Area Valorizzazione Patrimonio e Sicurezza Sedi – Tel.: 02884.52142 - 02884.54437
In allegato:
Avviso pubblico
Allegato 1-2-3 Modulo domanda (pdf e word)
Regolamento per la concessione di contributi ed altre erogazioni economiche a favore di soggetti pubblici e privati ai sensi dell’art. 12 della Legge n. 241/90, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 749 del 20 dicembre 1990 e ss.mm.ii
Modifica n.1 del 20/9/23 inserita specificazione su invio delle richieste:
Si precisa che le richieste dovranno pervenire esclusivamente via PEC, all’indirizzo c.gareconvenzionicultura@pec.comune.milano.it riportando nell’oggetto la dicitura “Avviso Pubblico Concessione di Contributi per attività continuativa a carattere culturale - anno 2023”.
La sottoscrizione di tutta la documentazione da parte del Legale rappresentante dell’Ente dovrà essere effettuata con firma digitale – se in possesso - o con firma olografa di copia cartacea, scansita e trasmessa via PEC all'indirizzo sopra riportato unitamente alla fotocopia di un documento di identità.
Modifica n. 2 del 3 novembre 2023 : pubblicato Documento Esiti Contributi anno 2023