null DIR_UNITA_PRESID_SVILUP_EDILIZIA

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI CANDIDATURE PER LA COPERTURA, MEDIANTE COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 2, DEL D.LGS. 267/2000, DELLA POSIZIONE DI DIRIGENTE DELL’UNITÀ PRESIDIO E SVILUPPO INTERVENTI DI EDILIZIA SOCIO-ASSISTENZIALE, NELL’AMBITO DELL’AREA EDILIZIA DEMANIALE E SOCIALE DELLA DIREZIONE TECNICA E ARREDO URBANO

  • Categoria: Selezioni

    Tipologia: Contratto a tempo determinato

    Direzione: Organizzazione e Risorse Umane

    Stato: GRADUATORIA

    Data Emissione: 05/08/2022

    Data Scadenza: 20/09/2022 12:00:00

    Data Determina Graduatoria: 31/10/2022

ESITO SELEZIONE

La Commissione incaricata della valutazione delle candidature, sulla base dell’istruttoria condotta per la copertura della posizione di cui all’Avviso, ha individuato n. 3 candidati da invitare al colloquio di approfondimento.

La Commissione ha rassegnato l’esito dei propri lavori all’Amministrazione individuando un candidato maggiormente idoneo a ricoprire la posizione di Dirigente dell’Unità Presidio e Sviluppo Interventi di Edilizia Socio-Assistenziale, nell’ambito dell’area Edilizia Demaniale e Sociale della Direzione Tecnica e Arredo Urbano.

Sulla base degli esiti della procedura il Sindaco ha individuato, quale soggetto idoneo a ricoprire la posizione dirigenziale dell’Unità Presidio e Sviluppo Interventi di Edilizia Socio-Assistenziale, l’Arch. Andrea BOTTIN.

Si comunica che la Determinazione Dirigenziale del Direttore dell’Area Acquisizione Risorse Umane n. 9303 del 31/10/2022, avente ad oggetto la presa d’atto dei verbali di valutazione delle candidature rassegnati dalla Commissione, è stata pubblicata all’Albo Pretorio in data 01/11/2022.

Iscriviti alla selezione

Richiedi chiarimenti sul bando

Aggiornato il: 04/11/2022