ESITO SELEZIONE
La Commissione incaricata della valutazione delle candidature, sulla base dell’istruttoria condotta per la copertura della posizione di cui all’Avviso, ha individuato n. 3 candidati da invitare al colloquio di approfondimento.
La Commissione ha rassegnato l’esito dei propri lavori all’Amministrazione individuando un candidato maggiormente idoneo a ricoprire la posizione di Dirigente dell’Unità Presidio e Sviluppo Interventi di Edilizia Socio-Assistenziale, nell’ambito dell’area Edilizia Demaniale e Sociale della Direzione Tecnica e Arredo Urbano.
Sulla base degli esiti della procedura il Sindaco ha individuato, quale soggetto idoneo a ricoprire la posizione dirigenziale dell’Unità Presidio e Sviluppo Interventi di Edilizia Socio-Assistenziale, l’Arch. Andrea BOTTIN.
Si comunica che la Determinazione Dirigenziale del Direttore dell’Area Acquisizione Risorse Umane n. 9303 del 31/10/2022, avente ad oggetto la presa d’atto dei verbali di valutazione delle candidature rassegnati dalla Commissione, è stata pubblicata all’Albo Pretorio in data 01/11/2022.