ESITO PROCEDURA PUBBLICA
La propedeutica procedura di reperimento interno è stata dichiarata infruttuosa e, di conseguenza, si è proceduto all’espletamento della procedura pubblica.
La Commissione Esaminatrice, incaricata della valutazione delle candidature, all’esito del vaglio dei curricula vitae delle candidate e dei candidati ammessi con riserva, ha individuato n. 3 candidati/e da invitare al colloquio di approfondimento, volto all’identificazione del/della candidato/a idoneo/a a ricoprire la posizione di responsabilità oggetto dell’Avviso pubblico.
La Commissione ha rassegnato l’esito dei propri lavori all’Amministrazione individuando n. 1 candidato idoneo a ricoprire la posizione di Dirigente a tempo determinato dell’Unità Milan Urban Food Policy Pact nell’ambito dell’Area Food Policy della Direzione Educazione.
La Determinazione Dirigenziale del Direttore dell’Area Acquisizione Risorse Umane n. 5810 del 15/07/2025, avente ad oggetto l’approvazione dei lavori rassegnati dalla Commissione esaminatrice, è stata pubblicata all’Albo Pretorio in data 16/07/2025 e sarà visibile per 15 giorni, al seguente percorso: www.comune.milano.it - albo pretorio - albo pretorio on line - accedi al servizio.
Si comunica, infine, che, sulla base degli esiti della procedura, il Sindaco ha individuato, quale soggetto idoneo a ricoprire la posizione di Dirigente a tempo determinato dell’Unità Milan Urban Food Policy Pact, il Dott. Filippo Gavazzeni, approvando il relativo atto di individuazione e nomina avente Prot. n. 0439957 del 26/08/2025.
In allegato:
- Avviso pubblico