Bando pubblico per l'organizzazione e la realizzazione di iniziative in occasione del Carnevale Ambrosiano 2025, da realizzarsi nel Municipio 2 nel periodo dal 24 febbraio 2025 all'8 marzo 2025.
D.D. 310 del 22.01.2025
Informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti scrivendo all'Ufficio Gestione Amministrativa all'indirizzo M.Municipio2GestAmmva@comune.milano.it
Documentazione disponibile:
- Determinazione Dirigenziale n. 310 del 22.01.2025 - approvazione bando;
- Avviso pubblico realizzazione iniziative Carnevale Ambrosiano;
- Allegato 1 - Domanda di partecipazione;
- Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva DLgs 36/2023;
- Allegato 3 - Dichiarazioni contabili e tracciabilità;
- Allegato 4 - Dichiarazione valori Costituzione;
- Allegato 5 - Patto d'integrità (in formato pdf e p7m);
- Allegato 6 - Capitolato speciale d'appalto (in formato pdf e p7m);
- Allegato 7 - Quadro economico;
- Allegato 8 - Modello preventivo;
- Determinazione Dirigenziale n. 1054 del 20.02.2025 - conclusione procedura e affidamento.
1) Domanda: A quale soggetto va richiesta la licenza di utilizzo del parco Trotter?
Risposta: L'utilizzo del parco non prevede autorizzazioni se l'iniziativa non necessita di installazione di attrezzature (tavoli, sedie, pedane, etc.), come ad esempio le iniziative itineranti. In caso contrario, occorre richiedere la licenza di occupazione suolo.
2) Domanda: Quali soggetti possono utilizzare la procedura PIDS?
Risposta: La procedura di utilizzo dei PIDS è destinata unicamente alle Associazioni.