null AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DINTERESSE DA PARTE DI SOG-GETTI PRIVATI CONTENENTI SOLUZIONI TECNICO GESTIONALI FINALIZZA-TE ALLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI ALLOGGI IN EDILIZIA RESIDENZIA-LE SOCIALE CALMIERATA ERSC NELLAMBITO DEL PIANO STRAORDINA-RIO PER LA CASA ACCESSIBILE A MILANO SECONDO AVVISO

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE DA PARTE DI SOGGETTI PRIVATI CONTENENTI SOLUZIONI TECNICO – GESTIONALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI ALLOGGI IN EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE CALMIERATA (ERSC) NELL’AMBITO DEL PIANO STRAORDINARIO PER LA CASA ACCESSIBILE A MILANO – SECONDO AVVISO

  • Tipologia: Avvisi

    Direzione: Casa

    Stato: CHIUSO

    Data Emissione: 27/02/2025

    Data Scadenza: 28/05/2025 12:00:00

Il Comune di Milano, in attuazione della Determinazione Dirigenziale n. 1355 del 27/02/2025 indice con il presente Avviso un'indagine esplorativa volta a verificare, tramite la raccolta di manifestazioni d'interesse, la disponibilità di soggetti privati ​​a realizzare e gestire su aree di proprietà comunale, alloggi in Edilizia Residenziale Sociale Calmierata (ERSC)

Per ulteriori informazioni consultare la sezione "Allegati"

Note:

AVVISO SOPRALLUOGHI
Si comunica che il sopralluogo previsto dall'Avviso per il giorno 17/04/2025 ore 14:30 presso l'area di via Pitagora NON AVRA' LUOGO, non essendo pervenuta ad oggi nessuna richiesta a mezzo email dai soggetti interessati, come indicato in Avviso stesso.

                                                    **********************

AVVISO :

Si comunica agli eventuali interessati a partecipare ai sopralluoghi nelle aree oggetto dell'Avviso Pubblico sopraindicato - – nei giorni e negli orari indicati nell'Avviso medesimo - di presentarsi muniti di idonei dispositivi di Protezione Individuale (DPI) ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e smi (a titolo esemplificativo e non esaustivo: scarpe antinfortunistiche, elmetto, ecc.)
Si prega inoltre di prendere visione dell'allegata dichiarazione, che gli interessati sono tenuti a sottoscrivere per accedere alle aree oggetto del presente Avviso.

Accordion

Si comunica che è stato pubblicato il documento “FAQ aggiornati al 23.05.2025 ”. Al suo interno sono presenti le risposte a tutti i quesiti pervenuti alla data odierna, dal più recente al meno recente .

Si comunica altresì che la data ultima per sottoporre domande di chiarimento è fissata al 20 maggio 2025 . Le risposte ai quesiti che dovessero pervenire entro questi dati saranno pubblicate sulla presente pagina entro il 23 maggio 2025 .

Richiedi chiarimenti sul bando

Aggiornato il: 23/05/2025