null Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse di enti del terzo settore interessati alla co-programmazione finalizzata alla definizione di proposte innovative per il potenziamento del sistema cittadino degli hub di quartiere contro lo spreco alimentare _ Food Policy di Milano.

Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse di enti del terzo settore interessati alla co-programmazione (in applicazione dell’art. 55 del codice del terzo settore) finalizzata all’emersione di bisogni e potenzialità, nonché alla definizione di proposte innovative per il potenziamento del sistema cittadino degli hub di quartiere contro lo spreco alimentare, in attuazione della Food Policy di Milano.

  • Tipologia: Avvisi

    Direzione: Educazione

    Stato: CHIUSO

    Data Emissione: 01/03/2023

    Data Scadenza: 19/03/2023

Approvazione dell’Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse di Enti del Terzo Settore interessati alla co-programmazione (in applicazione dell’art. 55 del Codice del Terzo Settore) finalizzata all’emersione di bisogni e potenzialità, nonché alla definizione di proposte innovative per il potenziamento del sistema cittadino degli Hub di Quartiere contro lo Spreco Alimentare, in attuazione della Food Policy di Milano."

DATA EMISSIONE: 01/03/2023

DATA SCADENZA: 19/03/2023

I soggetti interessati potranno manifestare la propria disponibilità alla partecipazione al percorso di co-programmazione inviando, a mezzo e-mail, il modello di domanda di partecipazione (all. A) firmato digitalmente dal legale rappresentante, al seguente indirizzo:

foodpolicy@comune.milano.it

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24:00 del 19/03/2023 riportando nell’oggetto:

"Coprogrammazione finalizzata all’emersione di bisogni e potenzialità, nonché alla definizione di proposte innovative per il potenziamento del sistema cittadino degli hub di quartiere contro lo spreco alimentare”".

Eventuali richieste di chiarimenti in merito alla presente procedura potranno essere inviate, entro e non oltre le ore 12.00 del 16/03/2023, al seguente indirizzo:

foodpolicy@comune.milano.it

Richiedi chiarimenti sul bando

Aggiornato il: 21/06/2023