Il Comune di Milano e Regione Lombardia, nell’ambito del progetto “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022 -2024”, con il presente avviso intendono sostenere le attività economiche dei servizi ai consumatori e ai cittadini, nonché l’avvio di nuove attività ubicate all’interno degli ambiti territoriali delle 9 polarità distrettuali del Distretto Urbano del Commercio di Milano: Brera, Buenos Aires, Galleria, Giambellino, Isola, Navigli, Sarpi, Ticinese, XXV Aprile.
In attuazione alla strategia di sviluppo delineata dall’Amministrazione comunale per il DUC di Milano, l’Avviso promuove la realizzazione di interventi in tema di sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Note:
L'accesso alla domanda avviene a partire da lunedì 3 luglio 2023 alle ore 12.00 attraverso la piattaforma Elixform.
- Avviso: Determinazione Dirigenziale n. 11829 del 13/12/2023 - Approvazione della graduatoria degli ammessi al contributo - individuazione degli ammessi con riserva e dei non ammessi.
- Avviso: dal 10 gennaio 2024 al 30 settembre 2024 le imprese ammesse al beneficio potranno rendicontare le spese sostenute sull'apposito modulo on line pubblicato nella sezione collegamenti.
- Avviso: In data 29/2/2024 è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale n.1515/24 con oggetto: Avviso pubblico per assegnazione di contributi a sostegno delle micro,piccole e medie imprese operanti nei distretti urbani del commercio di Milano scioglimento riserve, integrazione e rettifica della graduatoria. (vedi sez. allegati)
Per chiarimenti/ulteriori informazioni circa la domanda di partecipazione all’Avviso utilizzare l’indirizzo e- mail: apro.bandicontributi@comune.milano.it