Raccolta di manifestazioni d’interesse per la “cura e la gestione condivisa dei beni comuni urbani” mediante Patto di collaborazione, per la piazzetta sita in via San Bernardo 28 in Chiaravalle detta “Piazzetta San Bernardo”, ai sensi del Regolamento comunale – Disciplina per la partecipazione dei cittadini attivi alla cura, alla gestione condivisa e alla rigenerazione dei beni comuni urbani - approvato dal Consiglio Comunale nella seduta del 20.05.2019.
In allegato:
Avviso pubblico;
Determinazione Dirigenziale n. 4618/2025
Scadenza: entro il giorno 01/07/2025 alle ore 12:00 presso la sede del Municipio 5 (sito in Milano, viale Tibaldi n. 41), scegliendo esclusivamente tra le seguenti modalità:
consegnato a mano all’Ufficio Protocollo dell’Unità Coordinamento Municipio 5, in Via Tibaldi, 41 – 20136 Milano, 1^ piano, previa prenotazione telefonica al n. 02 884 47545 – 58533 dalle ore 14 alle ore 15.30
via mai all’indirizzo M.Municipio5ErogazServ@comune.milano.it (si prega di indicare nome – cognome – n. di telefono a cui essere ricontatti)