AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI, AI SENSI DELL’ART. 12 DELLA LEGGE N. 241/90, NELL’AMBITO DELL’INIZIATIVA “PREMIO MILANO DONNA 2025”, A FAVORE DI REALTÀ ASSOCIATIVE MILANESI PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ E/O PROGETTI IN FAVORE DELLE DONNE DEL TERRITORIO DEL MUNICIPIO 5
Scadenza: entro il giorno 16/09/2025 alle ore 13:00 presso la sede del Municipio 5 (sito in Milano, viale Tibaldi n. 41), scegliendo esclusivamente tra le seguenti modalità:
consegnato a mano all’Ufficio Protocollo dell’Unità Coordinamento Municipio 5, in Via Tibaldi, 41 – 20136 Milano, 1^ piano, previa prenotazione telefonica al n. 02 884.47545 - dalle ore 14:00 alle ore 15:30
via PEC entro le ore 23:59 del 16/09/2025 all’indirizzo municipio5@pec.comune.milano.it con domanda sottoscritta con firma digitale certificata.
Allegati:
Avviso pubblico;
domanda partecipazione (all.1);
dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (all.2);
Dichiarazione sul rispetto dei valori della costituzione (all.3);
Patto d'Integrità (all.4);
Determina dirigenziale 6061/2025.