Possono presentare la domanda per sé e per il proprio nucleo familiare, gli appartenenti alla Polizia di Stato, all'Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza, alla Polizia Penitenziaria e ai Vigili del Fuoco che prestano servizio in Milano e che, alla data di pubblicazione del presente Bando e alla data di assegnazione, avere i requisiti indicati nel bando.
Per consultare il bando clicca sulla sezione "Allegati"
Note:
Avviso importante, nella sezione Allegati è stata pubblicata la graduatoria definitiva.
Con decreto del Prefetto della Provincia di Milano n. 60729/2025 del 22 febbraio 2025 è stato annullato e sostituito il precedente decreto n. 42762/2025 del 7 febbraio 2025.
In particolare, il summenzionato decreto n. 60729/2025, preso atto che, per problemi meramente informatici, le graduatorie definitive distinte per il Comune di Milano avevano riportato errori nei criteri di priorità previsti al punto 7) del relativo Bando pubblico, ha approvato le nuove graduatorie definitive predisposte in conformità del cit. punto 7), disponendo la pubblicazione delle stesse in data 24 febbraio 2025 e confermando le graduatorie definitive distinte per ALER Milano.
Pertanto, la graduatoria definitiva distinta per il Comune di Milano, comprensiva dei partecipanti ammessi che hanno indicato almeno un alloggio di proprietà dell'ente comunale e la graduatoria definitiva per ciascuna unità di proprietà comunale indicata nell'allegato A) del bando, pubblicata in data 24 febbraio 2025 sui siti istituzionali della Prefettura, del Comune di Milano e di MM SpA sono valide e sostituiscono le rispettive graduatorie pubblicate in data 10 febbraio 2025.
.