null AVVISO VIALE MONZA 335

  • Tipologia: Avvisi

    Direzione: Demanio e Patrimonio

    Stato: CHIUSO

    Data Scadenza: 16/03/2022 12:00:00


 

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 933 del 30.07.2021, l’Amministrazione indice una gara ad evidenza pubblica per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo oneroso di un immobile di proprietà comunale sito in Viale Monza 335 da destinare a progetti per la realizzazione di attività di aiuto alimentare e sussidiarietà sociale, rispondenti alle finalità previste dal provvedimento suddetto e nel rispetto degli oneri indicati nel presente avviso nonché di ogni altro onere previsto nell’atto di concessione. Tale concessione non comporta alcuna traslazione, anche implicita, di potestà pubbliche; il rapporto che verrà ad instaurarsi sarà disciplinato dal contratto e dal presente Avviso, nonché dalle norme, regolamenti e prescrizioni nei medesimi atti richiamati.

 

  AVVISO: prorogata, al 16 marzo alle ore 12:00, la scadenza per la presentazione delle offerte

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al Protocollo Generale, via Larga 12, secondo le modalità previste dall'avviso pubblico consultabile nella sezione Allegati.

 

Per ulteriori informazioni si possono contattare i seguenti indirizzi di posta elettronica:

ValorizzazioneUsiDiversi@comune.milano.it

PEC: area.patrimonio.strumentale.archivi@pec.comune.milano.it

Richiedi chiarimenti sul bando

Aggiornato il: 25/03/2022