I richiedenti dovranno presentare domanda mediante consegna della seguente documentazione obbligatoria:
a) domanda di partecipazione debitamente compilata, sottoscritta e provvista di marca da bollo da euro 16,00;
b) copia (fronte/retro) del documento d’identità del legale rappresentante dell’ente richiedente firmatario della domanda e di tutta la successiva documentazione legata al procedimento concessorio;
c) modulo di autocertificazione
La domanda, completa degli allegati, dovrà essere trasmessa al Municipio 7, in busta chiusa e sigillata riportante la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO DI SPAZI SCOLASTICI DEL MUNICIPIO 7 PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ A CARATTERE CONTINUATIVO IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DURANTE L’ ANNO SCOLASTICO 2022/2023”.
Sulla busta devono essere riportati anche il nominativo e/o la ragione sociale del soggetto partecipante.
La busta con la documentazione, deve pervenire al Municipio 7 – Via A. Da Baggio n. 55 – 20153 Milano scegliendo ESCLUSIVAMENTE tra le seguenti modalità:
a. Recapitata a mano in plico chiuso e sigillato presso l’Ufficio preposto del Municipio 7 – Piazza Stovani 3 – 20153 Milano – I° piano, orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 previo appuntamento telefonico contattando i nn. 02884 56024 - 45800
b. mediante PEC all’indirizzo: municipio7@pec.comune.milano.it