Con il presente avviso l’Amministrazione procede alla assegnazione di contributi in favore di associazioni rappresentative dei commercianti e dei gestori dei pubblici esercizi delle zone della movida cittadina caratterizzate da maggior concentrazione, con l’obiettivo di promuovere la gestione ordinata delle aree dei plateatici e delle aree esterne ai locali, favorendo sinergie virtuose con la Polizia locale e le Forze dell’Ordine in caso di necessità, nel periodo dal 15 maggio al 31 luglio 2023 e dal 1° settembre 2023 al 15 ottobre 2023.
Avviso: in data 14 Giugno 2023 è stata pubblicata la Determinazione Dirigenziale n. 5092/23 recante integrazioni all'Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ad associazioni per la realizzazione di progetti di vigilanza sussidiaria nelle zone del divertimento notturno e della movida cittadina, per la prevenzione ed il contrasto di comportamenti antisociali.
Previa verifica della disponibilità finanziaria, tra i destinatari dell'Avviso pubblico sono stati compresi i Consorzi di Imprese commerciali e di pubblici esercizi ubicati nelle aree indicate nel bando.
Non risultano modificati ulteriori elementi definiti all’interno dell’Avviso pubblico, già approvato con Determina dirigenziale n. 3553/2023.
Note:
Informazioni inerenti il presente avviso possono essere richieste a:
Unità Progetti per la Valorizzazione Commerciale del Territorio
Mail: apro.bandicontributi@comune.milano.it
Tel. 02.884.60185 - 62206 lun - ven 9.00/12.30 - 14/16