In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 1134 del 04/07/2019, l’Amministrazione assegna in locazione a terzi n. 17 unità immobiliari (15 lotti), a fronte della presentazione di una proposta progettuale di utilizzo per la realizzazione di servizi e attività economiche. I progetti suddetti dovranno essere funzionali allo sviluppo locale e alla coesione sociale dei contesti urbani nei quali sono inseriti.
Le unità immobiliari potranno essere visitate dai soggetti interessati secondo il calendario degli appuntamenti pubblicato unitamente al presente bando sul sito internet del Comune di Milano (All. B), previa richiesta da inoltrare via e-mail all’indirizzo di posta elettronica ValorizzazioneUsiDiversi@comune.milano.it
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici inviando un’email al seguente indirizzo di posta elettronica: ValorizzazioneUsiDiversi@comune.milano.it
AVVISI
Con la presente si informa che la seduta pubblica per l'apertura dei plichi DELL'AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI SPAZI PER SERVIZI E ATTIVITA' ECONOMICHE NEI MUNICIPI 4,5,6,7,8,9 - "SERVIZI E NEGOZI DI VICINATO" (APPROVATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 547 DELL'01.02.2022) si terrà il giorno 21.04.2022 dalle ore 10.0 alle ore 13.00 - in Via Larga, 12 - 2° piano – Sala Formazione
Si comunica che in data 03 maggio 2022 alle ore 10.00 presso la Sala Formazione sita in Via Larga 12 - 2°piano, si terrà la seduta pubblica per la prosecuzione delle operazioni di verifica di ammissibilità delle domande pervenute.