null Consultazione preliminare di mercato soluzioni progettuali per la gestione dei servizi di digitalizzazione e visure dei fascicoli edilizi

Consultazione preliminare di mercato ex art. 66 del d.lgs. n. 50/2016 finalizzata all’individuazione di soluzioni progettuali per la gestione dei servizi di digitalizzazione e visure dei fascicoli edilizi

  • Tipologia: Avvisi

    Direzione: Rigenerazione Urbana

    Stato: CHIUSO

    Data Emissione: 09/11/2022 00:00:00

    Data Scadenza: 09/01/2023 17:00:00

AVVISO

Con Determinazione Dirigenziale n. 11174 del 6 dicembre 2022 è stata disposta la proroga di giorni 30 per la presentazione delle soluzioni progettuali fissando la nuova scadenza per il giorno 9 gennaio 2023 alle ore 17:00. 

AMMINISTRAZIONE RICHIEDENTE
Comune di Milano, Direzione Rigenerazione Urbana, Direzione Specialistica Attuazione Diretta PGT e SUE, Area Digitalizzazione Processi e Coordinamento Amm.vo (nel seguito “Amministrazione”), Via Sile 8 – 20139 Milano. Direttore di Direzione: arch. Simona Collarini; Referente: arch. Marco Porta – Segreteria Direzione Specialistica SUE - Tel. 02 88466052; posta elettronica certificata: sueservizigenerali@pec.comune.milano.it; il presente avviso è pubblicato anche sul sito istituzionale all’indirizzo internet www.comune.milano.it

Con determinazione dirigenziale n. 9648 dell'8.11.2022 è stato approvato il presente avviso esplorativo al fine di verificare se vi siano soluzioni progettuali inerenti la gestione anche in concessione del servizio di digitalizzazione e visure dei fascicoli edilizi.

REQUISITI E DOCUMENTAZIONE RICHIESTI PER LA PARTECIPAZIONE 

Sono ammessi a partecipare i soggetti in possesso - dei requisiti di cui all’art. 80 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.

SOLUZIONE PROGETTUALE

I partecipanti alla consultazione dovranno predisporre una relazione tecnico illustrativa, costituita preferibilmente da massimo 15 facciate formato A4 finalizzate ad illustrare la soluzione tecnico gestionale per lo svolgimento delle attività descritte ai punti 4.1, 4.2 e 4.3, evidenziando, in particolare, soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per l’attuazione degli obiettivi di digitalizzazione di cui ai punti 3 e 4.
La relazione dovrà contenere anche indicazioni specifiche in relazione alla struttura, alla sede operativa e alle modalità di organizzazione delle risorse necessarie specificandone le professionalità, presenza di esperti, ecc. le caratteristiche soggettive (organizzazione, struttura, dotazioni, ecc.) e le competenze professionali in dotazione (n° delle persone e relativi profili e competenze) saranno requisiti indicati nel bando successivo alla manifestazione di interesse.  

MODALITÀ E TERMINI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CONSULTAZIONE  

I soggetti interessati dovranno far pervenire, a mezzo PEC all’indirizzo,  sueservizigenerali@pec.comune.milano.it entro le ore 17.00 del giorno 9 dicembre 2022, la documentazione, compilata in formato PDF e con firma olografa e/o digitale del Legale Rappresentante o di persona autorizzata alla firma ad oggetto “Consultazione preliminare di mercato ex art 66 del d.lgs. n. 50/2016 finalizzata all’individuazione di soluzioni progettuali per la gestione del servizio di digitalizzazione e visure dei fascicoli edilizi” organizzata come segue:

  • Soluzione progettuale di cui al precedente punto 5, inclusa la descrizione dell’organizzazione e delle competenze;
  • Autocertificazione relativa al possesso dei requisiti ex art. 80 del Codice dei Contratti.

Il buon fine del recapito entro il termine di ricezione delle proposte è esclusivamente a carico dei partecipanti.  

RICHIESTE CHIARIMENTI 

Eventuali richieste di chiarimento, di carattere tecnico e/o amministrativo, relative alla presente procedura ed alla relativa documentazione, dovranno essere indirizzate a mezzo PEC all’indirizzo sueservizigenerali@pec.comune.milano.it, entro le ore 18.00 del 08/12/2022.

Aggiornato il: 29/12/2022