Il Comune di Milano, in sinergia con Fondazione Cariplo, ha sviluppato una propria politica alimentare, definita Food Policy ed approvata con deliberazione di Consiglio Comunale n.25/2015. In tale contesto ha sviluppato azioni, progettualità ed iniziative tese ad innovare diversi servizi pubblici locali connessi alla sostenibilità e inclusività del sistema alimentare milanese. Le azioni attuative della politica alimentare vengono sviluppate, promosse e gestite dall’Area Food Policy, istituita presso la Direzione Educazione. Questo avviso in particolare mira a selezionare tre figure professionali volte a sviluppare nuove competenze presso l’Area Food Policy.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 12:00 del giorno 12/10/2023 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata email: foodpolicy@postacert.comune.milano.it specificando nell’oggetto della mail “Candidatura selezione pubblica Food Policy”, nome e cognome, e la posizione per la quale ci si candida (1.Agronomo oppure 2.Tecnologo alimentare oppure 3. Nutrizionista).
L’incarico decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto per una durata stimabile di circa 24 mesi.
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 8 della Legge 07.08.1990, n. 241, si informa che il Responsabile del Procedimento relativo all’Avviso in oggetto è Monica Gargatagli
Informazioni possono essere richieste a: Unità Segretariato MUFPP e trasferimento conoscenze
Email: ED.foodpolicy@comune.milano.it - Tel: 02 884 64518