Il Municipio 7 intende definire un palinsesto di iniziative per l’estate 2024, affidandone l’organizzazione a soggetti terzi. Le iniziative si svolgeranno indicativamente nel periodo da luglio a settembre 2024, saranno gratuite ed aperte a tutta la cittadinanza, volte a favorire momenti di aggregazione e di svago. Gli ambiti delle varie proposte riguarderanno occasioni diffuse di socializzazione, intrattenimento, crescita culturale e avvicinamento all’arte e alle differenti culture mediante esposizioni, performance, spettacoli, concerti, proiezioni cinematografiche, laboratori, mostre di arti visive e incontri. Sono previsti inoltre eventi ludicoculturali diffusi, da realizzarsi preferibilmente all’aperto e rivolti ad una platea di persone di tutte le età, con una particolare attenzione ai bambini, alle famiglie e alle fasce più giovani.
Possono partecipare alla procedura in oggetto i soggetti giuridici indicati all’art. 65 del D.Lgs. 36/2023, che non si trovino in uno dei motivi di esclusione dagli appalti pubblici previsti dall’art. 94 e seguenti del D.Lgs. n. 36/2023.
Il servizio sarà aggiudicato secondo la procedura di cui all’art. 50 del D.Lgs. 36/2023 mediante procedura negoziata sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Le proposte dovranno essere predisposte secondo l’allegato modello ed inviate:
ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC
entro le ore 12:00 del 22 giugno 2024
al seguente indirizzo: municipio7@pec.comune.milano.it
con il seguente oggetto: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER EVENTI ESTIVI 2024.