AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA MESSA A DISPOSIZIONE IN LOCAZIONE DI LOCALI COMMERCIALI CON AFFACCIO SU STRADA NELL’AREA CIRCOSTANTE A PIAZZA ANGILBERTO II.
La domanda di presentazione della manifestazione di interesse, unitamente agli allegati richiesti, potrà essere presentata con le seguenti modalità:
- A mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo plo.bandi@postacert.comune.milano.it
- Consegna a mano presso gli Uffici della Direzione Economia Urbana, Moda e Design previo appuntamento.
Le specifiche di presentazione delle domande sono esplicitate nella modulistica pubblicata tra gli allegati al presente avviso.
Le domande possono essere presentate entro il 30 GIUGNO 2024, ma per favorire l’incontro con i beneficiari del bando Negozi e Botteghe in zona Angilberto si invitano gli interessati a manifestare il proprio interesse entro il 31 gennaio 2024.
Note:
Il presente avviso è pubblicato, ai sensi degli artt. 26 e 27 del D.Lgs n. 33/2013 sul portale istituzionale del Comune di Milano (www.comune.milano.it).
Una sintesi dell’Avviso verrà inoltre pubblicata sul sito economiaelavoro.comune.milano.it
Con le medesime modalità, il Comune di Milano, ove necessario e nel rispetto di un congruo termine di preavviso, potrà procedere ad eventuali rettifiche di singole disposizioni dell’Avviso e dell’Allegato 1.
Eventuali chiarimenti che non alternino il contenuto sostanziale dell’Avviso e/o della modulistica potranno essere oggetto di apposite FAQ, pubblicate sul sito del Comune di Milano.
Informazioni relative all’Avviso potranno essere richieste all’indirizzo: servimprese@comune.milano.it
Il Responsabile del procedimento relativo all’avviso in oggetto, ai sensi della Legge 241/90 e successive modificazioni, è la dott.ssa Filomena Dragonetti E.Q. Responsabile della Unità Economia Sociale – Direzione di Progetto Economia Urbana, Moda e Design.