È indetto l'Avviso pubblico per l'acquisizione di candidature di professionisti esterni all’Amministrazione comunale in possesso di requisiti professionali specifici, al fine del conferimento di incarichi professionali a supporto dell’Amministrazione della Città di Milano per la verifica della corretta e puntuale esecuzione dei servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti e applicativi informatici di smart city per la sicurezza e la mobilità, dei seguenti ambiti:
- Gestione e continuità dei servizi di SCTT;
- Evoluzione e Implementazione dei Servizi di Security;
- Evoluzione e Implementazione dei sistemi di Mobility;
- Servizi Smart per l’ambiente;
- Servizi Infrastrutturali Infrastruttura ICT e Data Center;
- Implementazione di Servizi di Data Management e Artificial Intelligence per Sicurezza e Mobilità;
- Governance;
- Field management support;
affidati in concessione ad A2A SMART CITY S.P.A. quale capogruppo del raggruppamento temporaneo di imprese con A.T.M. S.P.A, ai quali affidare le attività a supporto del RUP descritte nei successivi paragrafi, a decorrere dalla data di conferimento dell’incarico.
La selezione è espletata avendo a riferimento a n. 3 (tre) differenti incarichi professionali Direttore dell'esecuzione (DEC), Direttore lavori (DL) e Direttore operativo (DO).
Con Determinazione Dirigenziale n. 6964 del 12/08/2024 della Direzione Mobilità è stato approvato l'Avviso ed è stata avviata la procedura comparativa per l‘individuazione di n. 3 collaboratori esterni all’Amministrazione.
Con Determinazione Dirigenziale n. 7808/2024 del 11/09/2024 della Direzione Mobilità è stata approvata la proroga dei termini di presentazione delle candidature e la parziale rettifica del bando di selezione approvato con la Determinazione Dirigenziale n. 6949 del 12/08/2024.
L'Amministrazione Comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro così come previsto dal D.lgs. 11.04.2006, n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’art. 6 della Legge 28 novembre 2005, n. 246".
Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 29/09/2024 (farà fede l’attestazione di avvenuta consegna), inviando l’apposito modulo (allegato al presente avviso) debitamente compilato e sottoscritto digitalmente, unitamente al proprio Curriculum vitae in lingua italiana in formato europeo attestante il possesso dei titoli culturali e delle esperienze professionali richiesti e la relativa durata mediante invio alla casella di posta elettronica certificata (PEC) DM.areasimu@pec.comune.milano.it, specificando la candidatura ad uno dei tre profili.
Note:
Per informazioni relative al presente avviso è possibile scrivere a
mta.centralecontrollotraffico@comune.milano.it
indicando nell'oggetto “Avviso di selezione di 3 incarichi professionali per i ruoli di DEC, DL e DO"