L’ Amministrazione Comunale intende individuare il soggetto organizzatore di un Mercatino sul tema e la tradizione del Natale da svolgersi nell'ambito di Piazza Duomo, attraverso l'allestimento di strutture di vendita tipo "casette".
L'Avviso pubblico riguarda l'organizzazione di due edizioni della manifestazione: dicembre 2025/gennaio 2026 e dicembre 2026/gennaio 2027, in conformità alle linee di indirizzo approvate con Deliberazione G. C. N. 673 del 5/6/2025.
Note:
Avvisi:
- la Commissione di Gara si riunirà in seduta pubblica il giorno giovedì 11 settembre 2025, alle ore 12, in via Larga 12 (entrata da via Pecorari) - 3 piano stanza 302 - Area Attività Commerciali e SUAP e procederà all'apertura dei plichi pervenuti nei termini inviati.
- la seconda seduta pubblica della Commissione di Gara si terrà il giorno mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 13,30, in via Larga 12 (entrata da via Pecorari) - 3 piano stanza 302 - Area Attività Commerciali e SUAP
Eventuali informazioni o chiarimenti in merito ai contenuti del presente Avviso potranno essere richiesti fino al giorno 12/08/2025
alla casella di posta ordinaria: apro.commercio@comune.milano.it
oppure
Tel. 02.884.67065 – 62206