null Avviso di selezione con procedura comparativa aperta per lindividuazione di professionisti esterni allamministrazione comunale ai fini del conferimento di n 1 incarico professionale di community maker e di n 1 incarico professionale per la gestione operativa di procedimenti amministrativi e tecnico contabili nellambito del Coordinamento Pedagogico Territoriale e del Comitato Zerosei anni

Avviso di selezione con procedura comparativa aperta per l’individuazione di professionisti esterni all’amministrazione comunale ai fini del conferimento di n. 1 incarico professionale di community maker e di n. 1 incarico professionale per la gestione operativa di procedimenti amministrativi e tecnico contabili nell’ambito del Coordinamento Pedagogico Territoriale e del Comitato Zerosei anni del comune di Milano

  • Categoria: Selezioni

    Tipologia: Contratto a tempo determinato

    Tipologia: Collaborazione professionale

    Direzione: Educazione

    Stato: GRADUATORIA

    Data Emissione: 11/10/2023 09:50:00

    Data Scadenza: 30/10/2023 12:00:00

Il Comune di Milano ha costituito il Coordinamento pedagogico territoriale dell’ambito di Milano e il Comitato Locale zerosei anni dell'ambito del Comune di Milano, secondo le linee guida regionali per la realizzazione dei Coordinamenti pedagogici territoriali, approvate con D.G.R. n. XI/6397 del 23 maggio 2022.

La complessità delle attività finalizzate al funzionamento del Coordinamento Pedagogico Territoriale e del Comitato Locale Zerosei anni rendono necessario individuare tramite procedura comparativa aperta due professionisti esterni all’Amministrazione Comunale per conferire:

•    n. 1 incarico professionale di community maker
•    n. 1 incarico professionale per la gestione operativa di procedimenti amministrativi e tecnico contabili nell’ambito del Coordinamento Pedagogico Territoriale e del Comitato Locale Zerosei anni del Comune di Milano

I due professionisti lavoreranno a stretto contatto con il Presidente del Coordinamento Pedagogico Territoriale.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura a partire dal giorno della pubblicazione del presente Avviso ed entro le ore 12.00 del giorno 30/10/2023 inviando:

•    il modulo di candidatura (allegato al presente avviso) debitamente compilato e sottoscritto
•    Curriculum vitae in lingua italiana, preferibilmente in formato Europass attestante il possesso dei titoli culturali e delle esperienze professionali richiesti
•    fotocopia di un documento d’identità in corso di validità

La candidatura andrà inviata alla casella di posta certificata (PEC) infanzia@pec.comune.milano.it specificando nell’oggetto della mail la seguente dicitura “Candidatura per il profilo di (scegliere il profilo)”. Tale modalità necessita il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata da parte del mittente. 

Non saranno prese in considerazione domande presentate con modalità diverse da quelle indicate nel presente Avviso, né verranno prese in considerazione le candidature inviate successivamente al termine sopra indicato o pervenute in forma incompleta.

L’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità in caso di dispersione di comunicazioni dovute a eventuali disguidi o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.

Le richieste di chiarimenti possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica ed.infanziaammvo@comune.milano.it.

Richiedi chiarimenti sul bando

Aggiornato il: 07/11/2023