AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI ANIMAZIONE E COINVOLGIMENTO ATTIVO DEI GIOVANI FINALIZZATO AL RILANCIO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI.
Note:
LA SCADENZA DELL'AVVISO E' STATA PROROGATA AL 25 LUGLIO ORE 16.30 CON DD-6323-2023
L'Avviso è finalizzato all’individuazione di soggetti da invitare alla successiva procedura per l’affidamento del "servizio di realizzazione delle attività di animazione e coinvolgimento attivo dei giovani finalizzato al rilancio del servizio Informagiovani".
La partecipazione all’indagine di mercato dovrà essere effettuata tramite la piattaforma di e-procurement “Sintel” di A.R.I.A. (Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti) - ID procedura 171214962 (nuova procedura lanciata il 26/6/23 alle ore 16.38, a rettifica della precedente id 171176671 non più valida, per un errore di configurazione).”
In data 6/7/2023 sono stati rettificati, con determinazione dirigenziale n. 5889 del 5/7/2023, l’art. 5 dell’Avviso pubblico e il modulo di partecipazione, al fine di consentire l’invio della manifestazione d’interesse anche agli enti non soggetti all’obbligo di iscrizione alla Camera di Commercio.
Si precisa che gli operatori economici che abbiano già partecipato alla procedura prima della rettifica dell’Avviso e del modulo di partecipazione del 6/7/2023 non dovranno ripresentare la manifestazione d’interesse. Sarà ritenuta valida la domanda presentata sul modulo precedente.
Si informa che per un problema di natura esclusivamente tecnica, in fase di partecipazione alla procedura attraverso la piattaforma Sintel, il sistema obbliga ad indicare un importo nella “busta economica”. Precisiamo che per la partecipazione all’indagine di mercato non è prevista la presentazione di alcuna offerta economica. Per poter inviare la manifestazione d’interesse si potrà indicare un importo fittizio (pari a 0 o qualunque altro importo). In ogni caso non si terrà alcun conto dell’importo indicato.
Le uniche informazioni necessarie sono esclusivamente quelle da riportare nel modulo di partecipazione, Allegato 1, come previsto dall’Avviso pubblico.
INFORMAZIONI POSSONO ESSERE RICHIESTE A:
Unità Promozione Giovanile - Direzione di Progetto Promozione Giovanile e Transizione Scuola Lavoro
Mail: giovani@comune.milano.it