Il Comune di Milano – Gabinetto del Sindaco, Area Relazioni Internazionali – è partner del progetto “Cso-La/2021/428-383 Integrated Urban Regeneration and Sustainable Milan Rio – Remirio”, a valere sul Bando “Local Authorities: Partnerships For Sustainable Cities 2021”, finanziato con fondidella Commissione Europea.
Il progetto, avviato in data 15 marzo 2022 e con una durata prevista di 36 mesi, si propone l’obiettivo di rafforzare e consolidare la partnership tra gli enti locali di Rio de Janeiro e Milano attraverso la definizione e l'attuazione di politiche e azioni sostenibili di rigenerazione urbana integrata, miglioramento della governance urbana, inclusione sociale, resilienza urbana e lotta al cambiamento co in accordo con l'Agenda 2030.
La complessità delle attività finalizzate all’attuazione del progetto rende necessario individuare un professionista esterno/a all’Amministrazione Comunale, a cui affidare le attività descritte nell'allegato Avviso.
Le/i candidate/i dovranno inviare:
1) Curriculum Vitae attestante il possesso dei titoli accademici e delle esperienze professionali richiesti, datato e firmato;
2) Modulo profilo allegato al presente avviso (Allegato B – Modulo Profilo), debitamente compilato e sottoscritto;
3) Copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;
alla casella di posta elettronica GS.Relazinternazionali@comune.milano.it a partire dal giorno della pubblicazione del presente avviso e fino alle ore 23:00 del giorno 4 giugno 2023, specificando ’oggetto della mail “Candidatura progetto REMIRIO”, nome e cognome della/del candidata/o.
Non verranno prese in considerazione le candidature inviate successivamente al termine sopra indicato o pervenute in forma incompleta.