Il Comune di Milano con Determinazione Dirigenziale n. 2207 del 24/03/2025 ha approvato l’Avviso di selezione con procedura comparativa aperta informale per l’individuazione di n. 1 professionista esterno/a all’Amministrazione Comunale ai fini del conferimento di un incarico professionale di Project Manager nell’ambito del Progetto “Child Guarantee” afferente all’Unità Diritti e Grave Emarginazione - Area Diritti e Inclusione della Direzione Welfare e Salute.
La candidatura dovrà pervenire, esclusivamente tramite PEC – Posta Elettronica Certificata, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: pss.casadeidiritti@pec.comune.milano.it
Termine di scadenza per la presentazione delle candidature: 9 aprile 2025 – ore 12:00
Eventuali quesiti o richieste di informazioni dovranno essere inviati tramite PEC – Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: pss.casadeidiritti@pec.comune.milano.it
Ai sensi e per gli effetti della L. n. 241/1990, si informa che il Responsabile del procedimento relativo all’Avviso in oggetto è la dott.ssa Miriam Pasqui – Area Diritti e Inclusione - Direzione Welfare e Salute del Comune di Milano.