La Direzione Casa, attraverso l'Area Politiche Innovative di Sostegno Abitativo, ha tra i suoi obiettivi quello della riqualificazione dei quartieri di edilizia residenziale pubblica, contraddistinti da problematiche multidimensionali e presenza di situazioni di fragilità socio-economica, anche attraverso programmi integrati e interventi di accompagnamento sociale e di sviluppo di comunità.
Nello specifico si ricercano professionisti/e da selezionare attraverso valutazione comparativa tra coloro che presenteranno la propria candidatura nel modo previsto dal presente avviso per le seguenti tipologie di incarico:
A. N. 2 professionisti/e per un presumibile impegno complessivo richiesto pari a n. 1440 ore corrispondente ad un impegno orario medio settimanale di circa 20 ore;
B. N. 2 professionisti/e per un presumibile impegno complessivo richiesto pari a n. 2600 ore corrispondente ad un impegno orario medio settimanale di circa 36 ore.
Per ulteriori informazioni consultare la sezione "Allegati"
Avviso importante:
con Determinazione Dirigenziale n. 7044 del 27/08/2025 i termini di pubblicazione dell'avviso di selezione sono stati prorogati sino al 15 settembre 2025 e sarà quindi possibile presentare le candidature nei modi previsti dall'avviso fino alle ore 23.59 del 15 settembre 2025.