AVVISO QUADRO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE VOLTE ALLA REALIZZAZIONE, IN COLLABORAZIONE CON ALTRI SOGGETTI PUBBLICI E/O PRIVATI, DI PROGETTI NELL’AMBITO DELLE POLITICHE DI PROMOZIONE GIOVANILE E SPORT DEL COMUNE DI MILANO
Note:
Il Comune di Milano – Direzione Lavoro Giovani e Sport, è interessato a raccogliere manifestazioni di interesse volte alla realizzazione di progetti negli ambiti di interesse della Direzione Lavoro Giovani e Sport, declinati all’art. 2 del presente Avviso.
I progetti dovranno configurarsi come attività complementari e integrabili con i servizi e gli interventi implementati dall’Amministrazione e per i quali la stessa ha competenza. Le attività potranno essere sviluppate anche nell’ambito di progetti di Responsabilità Sociale d’Impresa.
L’avviso è rivolto a soggetti pubblici e/o privati (es. terzo settore, imprese, istituzioni), regolarmente costituiti, sia in forma singola che associata, interessati ad affiancare l’attività dell’Amministrazione comunale, in un rapporto di partenariato solidale, per la promozione e la realizzazione di interventi e attività, di cui agli artt. 1 e 2 del presente Avviso, competenti nelle attività oggetto della proposta progettuale.
Il presente Avviso resterà aperto fino alla data di fine dell’attuale mandato elettorale.
INFORMAZIONI POSSONO ESSERE RICHIESTE A: Unità Promozione Accordi di Partenariato e Sviluppo Progetti Speciali
Mail: progetti.partenariati@comune.milano.it