Non aggiudicazione del Bando
A seguito dei lavori della Commissione Giudicatrice non è stato possibile redigere alcuna graduatoria in quanto l’unica offerta pervenuta non ha ottenuto il punteggio minimo richiesto per l’offerta tecnica (Determinazione Dirigenziale n. 2108 del 20 marzo 2025).
Convocazione seduta pubblica
Si comunica che l’Amministrazione Comunale ha indetto la I° seduta pubblica programmata per il giorno 28 ottobre 2024 alle ore 16.00 presso la sede di via Sile 8.
Come previsto dall’art. 11 dell’Avviso pubblico, la convocazione è stata pubblicata sul sito internet del Comune di Milano.
I soggetti interessati a partecipare sono pregati di darne conferma, indicando i nominativi dei partecipanti, via mail, alla casella istituzionale: ST.bandiptva@comune.milano.it
_____________________________
In attuazione della Delibera di Giunta Comunale n. 1382/2022, e della successiva Determina Dirigenziale 4828/2024 il Comune di Milano indice un avviso pubblico per la concessione in diritto di superficie dell’immobile di proprietà comunale denominato “Cascina Casotto” in via Fabio Massimo 25.
OGGETTO DEL BANDO
Il Bando ha ad oggetto la riqualificazione del complesso immobiliare denominato “Cascina Casotto”, secondo le linee guida progettuali riportate negli allegati del Bando.
SOPRALLUOGHI
Sarà possibile svolgere sopralluogo in Cascina, accompagnati da un tecnico dell’Amministrazione, nelle date del giorno 25.06.2024, alle ore 10,30 e del giorno 18.07.2024 alle ore 10,30, direttamente in loco, previa conferma in via esclusiva al seguente contatto mail: ST.bandiptva@comune.milano.it (eventuali nuove date o variazioni a quella sopra indicata saranno tempestivamente comunicate sul sito internet del Comune, www.comune.milano.it)
MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE
La presentazione delle offerte, ai sensi degli artt. 5-6-7-11 del Bando, dovrà avvenire in un’unica busta chiusa, sigillata, controfirmata sui lembi di chiusura, recante i dati del mittente (comprensivi di mail/PEC per eventuali comunicazioni) e la dicitura “BANDO DI CONCESSIONE CASCINA CASOTTO – Direzione Rigenerazione Urbana – Area Pianificazione Attuativa 2.”, che dovrà pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 30 settembre 2024, all’ufficio protocollo della Direzione Rigenerazione Urbana sito in via Sile n. 8 (orario di apertura: lunedì – venerdì dalle 09.00 alle 12.00), previo appuntamento da concordarsi tramite l’indirizzo mail: ST.bandiPTVA@comune.milano.it.
L’offerta economica (corrispettivo per la concessione) non potrà essere inferiore a 18.000 €/anno.