NEGOZI E BOTTEGHE DI QUARTIERE - Zona Ripamonti, Angilberto, Lodi.
Il bando è promosso dal Comune di Milano e dalla Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi www.milomb.camcom.it
Le domande potranno essere presentate entro il 15 novembre 2024.
La domanda di ammissione alle agevolazioni, unitamente agli allegati, dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese” all’interno del sistema http://webtelemaco.infocamere.it
Per assistenza tecnica all'uso della piattaforma Telemaco e/o rilascio gratuito del dispositivo di firma digitale per chi ne è sprovvisto rivolgersi al numero telefonico: 049.2015215.
Note:
Il presente Avviso è pubblicato, ai sensi e per gli effetti degli artt. 26 e 27 del D.Lgs. n. 33/2013 n. 33, sul portale istituzionale del Comune di Milano (www.comune.milano.it) e quello della Camera di Commercio (www.milomb.camcom.it).
Una sintesi dell’Avviso ed eventuali chiarimenti che non alterino il contenuto sostanziale dell’Avviso e/o della modulistica potranno essere oggetto di apposite FAQ e verranno pubblicati sul sito economiaelavoro.comune.milano.it
Con le medesime modalità il Comune di Milano, ove necessario e nel rispetto di un congruo termine di preavviso, potrà procedere ad eventuali rettifiche di singole disposizioni dell’Avviso e/o della modulistica allegata.
Informazioni relative al bando possono essere richieste a: servimprese@comune.milano.it
Il Responsabile del procedimento relativo al bando in oggetto, ai sensi della legge 241/90 e successive modificazioni è la Dott.ssa Filomena Dragonetti - E.Q. Responsabile della Unità Economia Sociale - Direzione Economia Urbana, Moda e Design del Comune di Milano.