Con il presente Avviso la Direzione Cultura-Area Spettacolo intende sostenere, con contributi economici, i progetti di spettacolo nell’ambito del cinema, della musica, del teatro, del circo contemporaneo e della danza, anche a carattere multidisciplinare.
Le manifestazioni e i progetti per i quali si richiede contributo dovranno svolgersi nel periodo compreso tra il 1° marzo e il 31 dicembre 2025. Non saranno pertanto ammesse alla procedura di selezione iniziative già realizzate o in corso di realizzazione alla data di pubblicazione dell’avviso.
Possono presentare domanda di contributo tutti gli Enti che svolgono, in via prevalente o esclusiva, attività di spettacolo a livello professionistico – in particolare Istituzioni, Associazioni, Associazioni temporanee di scopo, Società, Organizzazioni, Imprese sociali, Enti pubblici e privati, Fondazioni – che risultino formalmente costituiti alla data del 31/12/2024 e che propongano un progetto di spettacolo da realizzare sul territorio cittadino.
Di seguito il link per la compilazione della domanda:
Modulistica online | Domanda di contributo
Per qualsiasi richiesta di informazioni si prega di scrivere alla casella di posta elettronica: c.finanziamentispettacolo@comune.milano.it