La presente procedura è finalizzata alla presentazione di domande di accreditamento per la realizzazione del servizio di Residenzialità Sociale Temporanea, per l’accoglienza e accompagnamento all’autonomia di soggetti in situazione temporanea di fragilità socio-economica e abitativa, in strutture di proprietà degli enti del terzo settore (appartamenti o piccole comunità, ubicate a Milano e Città Metropolitana) per il periodo dal 1 giugno 2023 al 31 maggio 2027.
A seguito di tale Avviso sarà costituito l’ “Elenco di enti gestori accreditati per il servizio di Residenzialità Sociale Temporanea” che sarà suddiviso in 4 Ambiti, in ragione delle diverse caratteristiche e necessità degli ospiti accolti.
L’ Avviso è rivolto ai soggetti del Terzo Settore, come individuati all’art. 4 - Titolo II – del Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n. 117 “Codice del Terzo settore”.
Termine di presentazione delle candidature
I soggetti interessati dovranno presentare la propria candidatura secondo le modalità descritte nell’Avviso, entro il giorno 12 aprile 2023.
Per informazioni e chiarimenti scrivere un quesito esclusivamente alla casella di posta istituzionale: pss.accreditamentominori@comune.milano.it indicando in oggetto “FAQ RST”, cui verrà data risposta entro 4 giorni lavorativi.