null AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ENTI DEL TERZO SETTORE ACCREDITATI PER LEROGAZIONE DI INTERVENTI DOMICILIARI A FAVORE DI CITTADINI E FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI MILANO

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ENTI DEL TERZO SETTORE ACCREDITATI PER L’EROGAZIONE DI INTERVENTI DOMICILIARI A FAVORE DI CITTADINI E FAMIGLIE RESIDENTI NEL COMUNE DI MILANO

  • Tipologia: Avvisi

    Direzione: Welfare e Salute

    Stato: APERTO

    Data Emissione: 14/04/2022

Con deliberazione n. 383 in data 25/03/2022, la Giunta Comunale ha approvato le “Linee di indirizzo per la formazione di un elenco, suddiviso per ciascun Municipio, di Enti del Terzo Settore accreditati per l’erogazione di interventi domiciliari a favore di cittadini e famiglie residenti nel Comune di Milano”.
Il presente avviso è rivolto agli Enti del Terzo Settore che – in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso – siano interessati a fare parte dell’Elenco previo ottenimento del necessario accreditamento comunale.

Tenuto conto che sarà possibile in ogni momento presentare istanza di iscrizione, il primo termine di presentazione delle candidature finalizzate alla prima costituzione dell’elenco, con efficacia dal 1 luglio 2022, è stato il giorno 06/05/2022.

Si rimanda all’Avviso per ogni informazione, ivi compresa la modalità di presentazione dell’istanza.

Per ogni ulteriore chiarimento, è possibile inviare una mail all’indirizzo PEC accreditamentodomiciliarita@pec.comune.milano.it , che l’Amministrazione si impegna a riscontrare entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento.
Le risposte ai quesiti verranno pubblicate sotto forma di FAQ nella presente pagina.

Le modalità di accesso per la presentazione delle istanze di partecipazione ad Avvisi Pubblici, allo sportello del Protocollo della Direzione Welfare e Salute sono le seguenti:
Presso l’Ufficio Protocollo di Via Sile n. 8, Direzione Politiche Sociali, Ingresso 3 piano terra sportelli 10 - 11.

Il servizio è accessibile esclusivamente su appuntamento. L’appuntamento è prenotabile, con un preavviso di almeno 48 ore, all’indirizzo di posta elettronica: PSS.Protocollo@comune.milano.it

L’orario di apertura dell’Ufficio Protocollo è il seguente:

  • lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00
  • mercoledì dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

Richiedi chiarimenti sul bando

Aggiornato il: 28/05/2025