Costituisce oggetto della concessione la valorizzazione dell’immobile come di seguito descritto e meglio dettagliato nella “Scheda tecnica” (All. 6) allegata all’Avviso Pubblico, da realizzare mediante la presentazione di proposte progettuali che conservino la vocazione dello spazio come luogo di incontro dedicato alla promozione di azioni finalizzate alla realizzazione di progetti ludico-ricreativi, sociali e formativi.
I locali comunali in argomento, complessivamente intesi, saranno assegnati in concessione d’uso a titolo oneroso dietro versamento di un canone annuo, come meglio indicato in seguito. La concessione d’uso non comporta alcuna traslazione, anche implicita di potestà pubbliche; il rapporto di concessione che verrà instaurato sarà disciplinato dal relativo contratto sottoscritto dalle parti e dal presente Avviso Pubblico, nonché dalle norme, regolamenti e prescrizioni nei medesimi atti richiamati.
Proroga scadenza: 15/05/2025
SOPRALLUOGO
Si comunica che in data 29 aprile 2025 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 è previsto un sopralluogo presso lo Spazio Pagoda "Teresa Sarti Strada", sita in Piazza Gramsci, finalizzato alla partecipazione al relativo bando, con registrazione obbligatoria agli indirizzi sonia.savarese@comune.milano.it e riccardo.mignanelli@comune.milano.it con indicazione di:
- Nome associazione
- Nome referente/i partecipanti
Non sarà consentito l’accesso a persone non registrate.
Per tutte le eventuali ulteriori domande si darà riscontro esclusivamente mediante pubblicazione delle FAQ.