AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI SPORTIVI DI CARATTERE INTERNAZIONALE E DI INTERVENTI SPERIMENTALI INTEGRATI FRA SPORT (TRADIZIONALE O STREET/URBAN) E EDUCATIVA DI PROSSIMITA’- ANNO 2022
In attuazione dei programmi dell’Amministrazione Comunale per la promozione dell’attività sportiva milanese e in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 1544 del 28 ottobre 2022, con il presente avviso il Comune di Milano ha intenzione di assegnare per l’anno in corso contributi a sostegno di eventi sportivi di carattere internazionale e di interventi sperimentali integrati fra sport (tradizionale o street/urban) ed educativa di prossimità fino all’esaurimento di un fondo pari a € 250.000,00.
La domanda, sottoscritta dal/la Legale Rappresentante dell'Organismo che la presenta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 19 dicembre 2022, presso l'Area Sport e Attrattività.
PER LA RICHIESTE DI CONTRIBUTI DI CUI ALLA LINEA DI INTERVENTO A) LA DOMANDA POTRA' ESSERE PRESENTATA:
- A MANO ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO DA FISSARE TELEFONANDO AI NUMERI 02.88464051 / 02.88464088 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00
N.B. All’atto della consegna della domanda dovrà essere altresì presentata una fotocopia della busta o una lettera accompagnatoria che sarà utilizzata per il rilascio della ricevuta.
OPPURE
- VIA PEC ALL'INDIRIZZO sportqv@pec.comune.milano.it
La BUSTA/ L’OGGETTO della MAIL dovrà indicare la dicitura:
"AVVISO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITA’ SPORTIVA DI TIPO OCCASIONALE PER L’ANNO 2022 – EVENTI INTERNAZIONALI"
SI RICORDA CHE LE DOMANDE NON SARANNO AMMESSE SE NON CONTERRANNO:
- L'ALLEGATO A/O22 SOTTOSCRITTO DAL LEGALE RAPPRESENTANTE
- COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL LEGALE RAPPRESENTANTE (salvo che i documenti siano sottoscritti dal Legale Rappresentante alla presenza di un dipendente comunale che possa accertarne l'identità).
Responsabile del Procedimento: Maria Rosa Maffoni
Per informazioni rivolgersi a:
Unità Manifestazioni Sportive – Area Sport e Attrattività - Via San Tomaso, 3/A – 20121 MILANO – tel.: 02/884.52022 – 02/884.64121
e-mail: sportcontributi@comune.milano.it
PER LE RICHIESTE DI CONTRIBUTI DI CUI ALLA LINEA DI INTERVENTO B) LA DOMANDA POTRA' ESSERE PRESENTATA:
- Esclusivamente tramite PEC – Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo giovani@pec.comune.milano.it , riportando specificatamente nel campo oggetto “denominazione dell’Ente – AVVISO CONTRIBUTI SPORT EDUCATIVA DI STRADA”.
Non saranno prese in considerazione e ammesse le domande o la documentazione trasmesse con modalità diverse da quelle indicate nell’avviso o inviate da indirizzi e-mail ordinari o pervenute oltre il termine.
Responsabile del Procedimento: Elena Galli - Ufficio Animazione ed Educazione di Prossimità
Per informazioni rivolgersi a: