Avviso pubblico rivolto a soggetti pubblici e privati operanti a Milano per manifestare il proprio interesse a partecipare alla coprogettazione e attuazione di un progetto finalizzato a contrastare il problema dei giovani che non studiano e non lavorano in partnership con la Direzione di Progetto Promozione Giovanile e Transizione Scuola – Lavoro, in risposta al bando “Link! Connettiamo i giovani al futuro” promosso da ANCI.
Note:
Si specifica che la domanda può essere solo presentata individualmente da ciascun Ente.
Non è ammessa la partecipazione alla manifestazione d’interesse in forma di ATS/raggruppamento temporaneo.
L'allegato n. 1 "domanda di partecipazione" conteneva un'informazione errata a riguardo ed è stato sostituito in data 16/1/2023.
Si segnala che in data 16/1/2023 è stato pubblicato l’Avviso pubblico all. A rettificato nel capoverso introduttivo e nell’art. 11, criteri di valutazione tabella candidati ruolo D, punto 2a), dove erano indicati erroneamente la durata di 12 mesi (anziché di 15) dei progetti e l’età massima dei destinatari dei progetti (29 al posto di 30).
E’ stato inoltre rettificato l’all. 4 Piano dei costi in quanto conteneva una formula errata che generava calcoli non corretti in caso di inserimento di nuove righe.
Informazioni possono essere richieste a:
Unità Promozione Giovanile - Direzione di Progetto Promozione Giovanile e Transizione Scuola Lavoro
Email: giovani@comune.milano.it
Telefono: 02 884.64107 orari: Lun-giov. 10-17